Marco e Team UnicaR
Moderatore: Junior Admin
Marco e Team UnicaR
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono responsabile di un Team di studenti universitari che partecipa agli eventi di Formula SAE. Molte univerità di tutto il mondo con un indirizzo tecnologico hanno la propria squadra corse e io rappresento, quella di Cagliari.
La manifestazione si svolge su diversi tracciati di tutto il mondo e lo scopo è quello avvicinare i giovani ingegneri di al mondo del lavoro e alle realtà produttive, tramite la progettazione ex novo e la realizzazione di un prototipo a ruote scoperte secondo regolamento SAE.
Oltre che per imparare i segreti degli esperti delle macchine utensili, mi sono registrato qui perchè è quasi impossibile produrre tutti i particolari con le nostre risorse, quindi dopo la dovuta presentazione, posterò subito nella sezione mercatino, alla ricerca di qualche bravo artigiano pronto a realizzare alcuni particolari su specifica.
Ciao a tutti
Marco
La manifestazione si svolge su diversi tracciati di tutto il mondo e lo scopo è quello avvicinare i giovani ingegneri di al mondo del lavoro e alle realtà produttive, tramite la progettazione ex novo e la realizzazione di un prototipo a ruote scoperte secondo regolamento SAE.
Oltre che per imparare i segreti degli esperti delle macchine utensili, mi sono registrato qui perchè è quasi impossibile produrre tutti i particolari con le nostre risorse, quindi dopo la dovuta presentazione, posterò subito nella sezione mercatino, alla ricerca di qualche bravo artigiano pronto a realizzare alcuni particolari su specifica.
Ciao a tutti
Marco
Re: Marco e Team UnicaR
Benvenuto!
- Raban
- AMMINISTRATORE
credo ne troverai piu' di uno , benevenuto
- internet + cabernet
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga
- gianlorenzo1
- CAPO OFFICINA
- Tuco
- TORNITORE E FRESATORE
Benvenuto, comunque questo approccio e' un po freddarello e commerciale.
Ci tratti come delle prostitute da utilizzare al bisogno...
Ma comunque, visti i tempi difficili, visto che COMPRI e non VENDI, credo che molti saranno lieti di passarci sopra...
Ci tratti come delle prostitute da utilizzare al bisogno...
Ma comunque, visti i tempi difficili, visto che COMPRI e non VENDI, credo che molti saranno lieti di passarci sopra...
[u]Tuco Benedicto Ramirez[/u]
- Garkoll
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Io da buon fiorentino tifo per il Team della nostra ingegneria!!
Comunque siete i ben venuti... ho visto i lavori che realizzate e vi faccio i miei complimenti...

Comunque siete i ben venuti... ho visto i lavori che realizzate e vi faccio i miei complimenti...
benvenuto fra noi
Tommaso
L'attrezzo più importante per qualunque lavoro è la testa!
-------------------------------------------------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
L'attrezzo più importante per qualunque lavoro è la testa!
-------------------------------------------------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
benvenuto
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Ciao a tutti, grazie per la splendida accoglienza!
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Ancora benvenuto !
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....