costruzione pressa oleodinamica

Moderatore: Junior Admin

babylonia54
FINALMENTE USO IL TORNIO

Re: costruzione pressa oleodinamica

Messaggio da babylonia54 »

sicuramente farò il basamento aperto come in tutte le presse, però dato che ho già un'altra pressa da 20 tonnellate, per ora al bisogno uso quella
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
titanic
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da titanic »

Azzo quel dato del flessibile che figata, tanti anni fa vidi un muratore comerarne uno in ferramenta e se non sbaglio mi sembra che l ' avesse pagato un 120.000 ( centoventimilalire neanche mi ricordo più come si scrive ) la metà di un flex bosh .
Un paio di mesi fa insieme ad un amico stavamo facendo degli acquisti di materiale tecnico
(Meccanica elettricità agricoltura ) materiale proveniente da fallimenti ,questo mio amico ne ha trovato uno li in mezzo ad altro materiale al ritorno in macchina gli chiesi quanto l ' avesse pagato , mi disse che su una spesa di 70 euro aveva diritto come omaggio al che risposi , cavolo io gli ho lasciato 200€ ,si va be però te gli hai tirato 30€ sul prezzo c'è mancato poco che lo facessi scendere dalla macchina e lasciarlo li in mezzo la strada
Ultima modifica di onorino il ven nov 01, 2013 19:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: tolto riporto , evita di usare il tasto citazione , il regolamento lo vieta .
spider.prime
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da spider.prime »

:shock:
[url=http://avatars.jurko.net][img]http://img1.jurko.net/avatar_2892.gif[/img][/url]
AndreaNSR125
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da AndreaNSR125 »

ma vedo male o il cilindro esterno l'hai costruito tu??

Anche io vorrei costruirne una "elettrica", ma il costo di pompa, centralina e pistone mi blocca... mentre invece un cric cinese ce la si cava con poco...
babylonia54
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da babylonia54 »

il cilindro l'avevo già, la centralina l'ho acquistata da un mio amico che compra nei fallimenti e mi è costata completa di distributore 250 euro, e se volevo anche il pistone avrei speso 40euro in più
Higor
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Messaggio da Higor »

Complimenti, una pressa coi fiocchi!
Rispondi

Torna a “Ufficio progetti”